Visualizzazioni totali

venerdì 12 luglio 2013

Disegni sul centro storico




Volevo scusarmi se per un po' di tempo non mi sono fatta sentire, ma quando si dice che ......sei un po' incas....ta è proprio vero!!! Impegni personali, condizioni metereologiche "complesse" non mi hanno permesso di dedicare un po' di tempo al blog. Nei giorni scorsi vi sono stati dei violenti temporali pomeridiani che hanno avuto come conseguenza la mancanza della rete. Se una volta pensavo che fosse non proprio superflua ma quasi, ora con la mania di comunicare in tutti i sensi, quando ti manca ti rendi conto della dipendenza...........Lunedì scorso ho raggiunto il traguardo delle 3000 visualizzazioni e vi devo ringraziare. Ieri uno squillo sul telefonino finalmente dopo giorni di blackout, mi avvisava di una notifica su facebook e con sorpresa vedevo che un mio amico voleva condividere con me i suoi lavori. Ricordavo la sua passione del disegno, avevo visto qualcosa ma........non tutto!!! Roberto S. è lieto di condividere con voi i suoi ritratti su Sadali fatti qualche anno fa. Osservateli nei minimi particolari, penserete "Che pazienza!" a cogliere ogni singolo sasso, ogni singola foglia. Eppure è così! Roberto attento osservatore ha restituito al foglio ciò che i suoi occhi vedevano, con l'aggiunta di qualcosa che non tutti possiedono, l'amore per un luogo che ha reso felici tanti giorni della sua vita. Sono degli scorci di panorama, casette del centro storico, giardini........buona visione..........
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento